Oil--Gas-Energy--Construction

Ciprosta entrando in un mercato completamente diverso nuovo e dinamico, dopo irisultati iniziali scaturiti dal petrolio e gas nella sua zona economica esclusiva. Questi risultati indicano che l'isola può essere energicamente sufficiente per più di un secolo e diventerà anche un paese esportatore di gas.

Il nostrodipartimento Petrolio & Gas, Energia ed edilizia segue  da vicino gli sviluppi in questo settore ed ha aiutato varie società estere le quali hanno espresso interesse a partecipare ai bandi per lelicenze per la concessione delle autorizzazioni per la prospezione, ricerca e coltivazione di idrocarburi promossi dal Ministero dell'Energia, Commercio, Industria e Turismo di Cipro.

Il nostroteam ha anche fornito i suoi servizi legali a molte altre offshore società che si occupano all’ esplorazione di idrocarburi e che vogliono sfruttare le enormi prospettive economiche che l'isola ha da offrire. Questo ha permesso al nostro studio la possibilità di introdurre tali società straniere agli enormi benefici fiscali che l'isola di Cipro offre, ma anche  alla qualità delle sue infrastrutture e delle comunicazioni.

Il nostrostudio legale è in grado di offrire supporto legale nei progetti disocietà mista(joint venture), la preparazione e la presentazione delle offerte al governo di Cipro e portare al compimento il processo fino alla conclusione dei relativi contratti. Il nostro team viene tenuto costantemente aggiornato sul quadro normativo nazionale e comunitario inerente ai progetti energetici, sia nel settore idrocarburi che nel settore delle energie rinnovabili.

Il nostro team Petrolio & Gas, Energia ed edilizia ha acquisito notevole know-how (sapere-come) nel consigliare i clienti su molti progetti di costruzione e di sviluppo sul territorio di Cipro e del Medio Oriente, avendo cura dei tanti aspetti legali che tali progetti comportano. Abbiamo prestato i nostri servizi in molte aziende di ingegneria civile per la negoziazione e finalizzazione dei loro contratti con i loro omologhi all'estero, ma anche alle procedure di risoluzione delle controversie

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok