Litigation & Arbritation

La risoluzione delle controversierappresenta una delle aree più importanti del nostro studio legale avendo un’esperienza di quasi 50 anni. Comprendiamo l’importanza di una efficace rappresentazione che ci guida nel nostro lavoro. Gli avvocati del dipartimento contenzioso ed arbitrati hanno una solida esperienza nell’ assistere i clienti innanzi agli organi giurisdizionali. Una delle priorità del nostro team è la risoluzione delle controversie effettuate in modo tempestivo ed efficiente. Il nostro obiettivo è quello di essere chiari nel dare i nostri consigli e mantenere i nostri clienti costantemente consapevoli sui progressi dei loro casi giudiziari. Ci impegniamo su controversie commerciali  anche in quelle più difficili e complesse ed offriamo le nostre competenze nell'affrontare questioni urgenti dinanzi ai tribunali.

Nel corso degli anni i nostri avvocati nell’area del contenzioso hanno rappresentato ed assistito sia individui che aziende private davanti ai tribunali ciprioti e alla Corte Suprema. Consapevoli della necessità di risultati positivi assistono con vigore gli obiettivi del cliente e cercano sempre di ottenere risultati con il minor costo possibile per il cliente.

Offriamo rappresentanzalegale davanti alla corte in una vasta gamma di settori come le controversie commerciali, lesioni personali, crediti di assicurazione, recupero di crediti, fallimenti e applicazioni relative alle leggi di insolvenza, controversie di diritto di famiglia, controversie di lavoro e differenze di diritto di proprietà. Inoltre, il nostro team contenzioso si impegna in casi marittimi, controversie di diritto societario, i casi di diritto amministrativo, controllo degli affitti e casi di stanziamenti e di diritto penale.

Al fine diaiutare i nostri clienti che ricevono un temporaneo ed immediato sollievo nelle loro dispute commerciali, ci impegniamo a presentare le domande di ingiunzioni Mareva, congelamento ingiunzioni, ordini di ricerca Anton Piller, ordiniper la divulgazione di informazioni Norwich Pharmacal. Spesso veniamo contattati da molti studi legali internazionali ad assistere i clienti ad ottenere misure cautelari dai tribunali stranieri o li sosteniamo in procedimenti arbitrali in modo da far valere le loro sentenze straniere arbitrali a Cipro.

Capire leesigenze del mondo commerciale e soprattutto la necessità delle finalità e del tempo hanno portato il nostro team a curare i nostri clienti nella ricerca di trovare soluzioni alle controversie commerciali e tecniche tramite arbitrato, trattative costruttive e  mediazione. Il leader del nostro team è membro dell’ Istituto Certificato degli arbitratori (Chartered Institute of Arbitrators) ed ha rappresentato i clienti in numerosi arbitrati, soprattutto nel settore di operazioni bancarie e di controversie nel settore di costruzione.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok