Family Law

Il nostrostudio legale ha sempre assistito molte persone aventi problemi familiari. Controversie di diritto di famiglia spesso possonodiventare stressanti. Il nostro obiettivo è ottenere risultati positivi con il minimo disagio e stress per i nostri clienti.

Nel corso degli anniil nostro team di diritto di famiglia è stato coinvolto in numerosi casi di diritto di famiglia che sono stati risolti in modo innovativo influenzando questa area legale cipriota.  I nostri avvocati di famiglia si impegnano in tutti i tipi di controversie di diritto di famiglia, con l'intento di portare a termine una chiusura di un capitolo abbastanza difficile della loro vita ed aprirne uno nuovo con serenità mentale.

Grazieall'efficienza dei comuni locali ciprioti, l’isola viene preferita sempre di più da una vasta popolazione straniera come destinazione per celebrare il proprio matrimonio civile. Il nostro team ha offerto consulenza a molti individui stranieri durante le procedure matrimoniali civili e sulla tenuta di famiglia. In collaborazione con il nostro team di diritto privato ha prestato servizi  relativi anche alla pianificazione fiscale.

I tribunalidi famiglia a Cipro possono emettere ordini di divorzio con procedure rapide. Il posto in cui è stato celebrato un matrimonio, la dottrina religiosa e la nazionalità dei coniugi sono le condizioni per la dissoluzione di un matrimonio sia civile che  religioso.

Noi rappresentiamo clientiin caso di divorzio dinanzi ai tribunali della famiglia o alla sacra rota. Inoltre, li rappresentiamo in casi di custodia e  diritto di visita, adozioni, riconoscimento dei genitori, controversie di separazione patrimoniali tra coniugi, rilascio di provvisori per la prevenzione di dissipazione dei beni coniugali,  convivenza e rivendicazioni della legge comune di coniughi, casi di sequestri di minori ed applicazioni stop-list in collaborazione con molti studi legali internazionali.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok